Informazioni e prenotazioni al +39 06 6521713
+39 347 5489559
Free WiFi - WiFi libero

Il ristorante

Ristorante con specialità di pesce per cerimonie e feste private a Fiumicino

Crazy Cook è un ristorante con specialità di pesce accogliente, curato ed elegante situato a Fiumicino, a soli 2 km di distanza dalla costa tirrenica. La qualità dei prodotti, la lunga esperienza professionale e la passione per la buona cucina sono le caratteristiche che ci vengono riconosciute dalla nostra clientela e sono per noi motivo di orgoglio e impegno costante. La nostra cucina è specializzata in piatti di pesce e rende disponibili ai nostri ospiti prodotti ittici di qualità e provenienza certificata; inoltre, su prenotazione, è possibile gustare specialità non presenti sul menù abituale, come aragoste e astici freschissimi. La cantina del ristorante propone una curatissima selezione di vini bianchi e rossi, di provenienza nazionale ed internazionale, che accompagneranno le vostre portate, per esaltarne il gusto e i sapori. Diamo la possibilità e consigliamo ai nostri clienti di prenotare, telefonando o contattandoci tramite web, in modo da evitare spiacevoli attese. Disponiamo di un ampio e comodo parcheggio privato.

Veranda interna

Durante tutto l' anno i nostri ospiti possono usufruire della comoda veranda interna: qui, potranno consumare sia il pranzo che la cena, immersi un un'atmosfera suggestiva e rilassante.

Sala banchetti

Il nostro ristorante con specialità di pesce è dotato di un sala banchetti molto accogliente, arredata scegliendo il legno come materiale principale, e nella quale risaltano tessuti dal tono caldo e confortevole. È possibile riservare questa sala per cerimonie private o ricorrenze, come compleanni, battesimi, comunioni, cresime o lauree. In queste occasioni, i nostri ospiti avranno la possibilità di scegliere un menù personalizzato e di gustare il meglio delle specialità di mare.
new_icons-2

Prenota la sala banchetti per le tue feste e cerimonie: proponiamo un ricco menù a base di pesce fresco

Contatti
Share by: